Skip to main content

Per accedere alla prova finale lo studente deve avere acquisito il quantitativo di crediti universitari previsto dal relativo regolamento didattico.

Il calendario delle prove finali prevede almeno cinque appelli, opportunamente distribuiti nell`anno accademico, fatti salvi i casi particolari espressamente previsti dai singoli regolamenti didattici.


RITIRO PERGAMENA DI LAUREA (SEDUTE DI LAUREA DA REMOTO ANNI 2020 E 2021)

Si comunica che i laureati afferenti a questo dipartimento, che hanno sostenuto la seduta di laurea da remoto potranno ritirare la pergamena di laurea presso la segreteria didattica del Dicatech, tutti i giorni dal lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30. Il titolo sarà rilasciato solo con la consegna della tesi rilegata. Si precisa che per i laureati in Ingegneria Edile e in Ingegneria dei Sistemi Edilizi, la tesi dovrà essere corredata di CD.


Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento per la consultazione delle tesi di Laurea emanato con D.R. n. 479 del 14/11/2016, i laureandi dovranno rilegare nell'elaborato tesi prima del frontespizio, la liberatoria allegata debitamente compilata in tutte le sue parti


 

Calendario sedute di Laurea

 

Elenco laureandi